Una nuova offerta Vodafone Adsl arriva sul mercato italiano ed è la prima volta che un unico abbonamento permetterà di collegarsi sia in casa o in ufficio sia quando si all’aperto e fuori in movimento.
Si chiama Vodafone Station e dovrebbe essere disponibile, secondo indiscrezioni, già a Giugno.
Ci si potrà collegare da casa come con un normale modem Adsl con una connessione che potrà arrivare fino a 20 megabit in alcune zone dove ci saranno le condizioni senza pagare il canone Telecom, mentre fuori casa si utilizzerà una connessione Umts o Hsdpa.
Con un unico canone ( il prezzo non è ancora stato rivelato, ma sarà in linea con il mercato, quindi non si prevedono przzi fuori portata nonostante la novità dell’offerta ) si potrà utilizzare Internet davvero ovunque e con la massima semplicità come ha affermato l’ AD Paolo Bertoluzzo spiegando che uno degli obiettivi di Vodafone è offrire agli utenti la massima convergenza e portabilità sia dati che voce in modo immediato ed intuitivo.
La connessione ad Internet sarà resa possibile tecnicamente grazie alla Vodafone Station ovvero un box che non è altro che un router wireless ADSL 2+ con 2 porte usb che permettono di inserire anche la Vodafone Internet Key per collegarsi in mobilità.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…