Ronaldo ne ha fatto un altre delle sue dopo essere stato fotografato con dei travestititi solo due mesi fa.
Infatti, Ronaldo avrebbe tradito con la bella Nicole Bahls in un albergo a Rio de Janeiro, la sua attuale fidanzata Maria Beatriz Antony quale è anche incinta del fenomeno.
Martedì sera sarabbe avvenuto l’incontro, ad un party, tra il giocatore brasiliano che si sta allenando per rirpendersi da un grave infortunio e la 22enne modella Nicole Bahls, una delle più famose e in netta ascesa nella sua nazione.
I due sarabbero stati fotografati mentre entravano in un albergodopola festa in discoteca per uscirne lei alle sei del mattino, mentre lui da unauscita scondaria.
La fidanzata di Ronaldo, informata dalla stampa carioca, l’ha lasciato al telefono, troncando la relazione.
A quanto pare Ronalndo, giovedì scorso, è partito per Parigi alla volta di Maria Beatriz Antony per cercare di farsi perdonare. Ci riuscirà ancora una volta?
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…