Fabrizio Corona ieri sera era ospita alla trasmissione “Il Bivio” di Enrico Ruggeri e durante l’intervista due specialisti dell’ipnosi hanno provato a ipnotizzarlo per farlo parlare liberamente senza nessun limite, provando a fargli confessare l’inconfessabile.
Ma questi “giochi” di ipnosi, com spesso accade in tv, sono organizzati prima e l’ospite fa solo finta.
Ma anche in questo caso Fabrizio Corona non può essere un “ospite normale” e nonostante i vari tentativi e le voci suadenti che gli raccomandavano di guardarsi dentro ad un certo punto ha aperto gli occhi e ridendo con la sua solita classe ha detto: ” Scusate, ma io non vedo un cazzo”.
Durante la trasmissione le solite cose dette e stradette: Fabrizio che ama ancora Nina Moric, il suo incontro con Lele Mora, la sua voglia di cambiare vita e le sue accuse contro l’indagine che lo vedrà protagonista al processo di Milano il prossimo 15 maggio.
Il solito incorreggibile Fabrizio Corona.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…