Per non esimersi dallo scandalo anche questa volta, Asia Argento torna a far parlare di se.
Pare che lattrice-dj, con un pancione da cinque mesi, travolta dalla dolcezza della maternità, abbia disconosciuto Go Go Tales, il film di Abel Ferrara in uscita domani, in cui interpreta una scena di striptease scandalizzante condito con un bacio appassionato ad un cane, per lesattezza un rottweiler.
Trash, davvero troppo. E confessa: Vorrei non averlo mai fatto la mia piccola parte è stata strumentalizzata, si è parlato solo di quella scena. Bè certo, che altro si sarebbe potuto dire?
Forse parlare della trama del film (Ambientato a New York, ma girato interamente a Cinecittà, racconta una serata non come le altre, allo strip-club Paradise) o delle scene hot di una sempre casta Stefania Rocca?
Anche lei, interprete del film di Abel insieme ad un ricco cast tra cui pure Matthew Modine, Burt Young, Justine Matera e una particina per Riccardo Scamarcio, avventore che scopre la moglie seminuda sul palco, si spoglia, si toglie il reggiseno, si spoglia, nonostante il regista non lavesse chiesto ma il film tirava a questo, ha detto lei.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…