Amici edizione 7 è finito da un bel po, rispetto alle edizione passate ha lasciato un segno indelebile per i suoi protagonisti, per latmosfera che ha caratterizzato questanno scolastico, per le amicizie e i legami che si sono creati nella scuola prima e nella casetta dopo. Tra questi, il più bello è forse quello che tiene ancora uiti, nonostante la fine della scuola, Roberta e Pasqualino.
I due cantanti finalisti del programma insieme a Marco Carta, sembrano indivisibili.
I due giovani, infatti, impegnati tra musical e serate, hanno deciso di prendere casa insieme e continuare la convivenza iniziata nella “casetta” della squadra bianca insieme ai loro compagni.
In una villetta a tre piani a pochi passi dagli studi di Cinecittà, i due cantanti reduci dall’ultima edizione di Amici hanno deciso di condividere, praticamente, tutto. Momenti di vita quotidiana, vita fuori, impegni professionali.
Ma per amicizia o perché cè qualcosa di più che li spinge a vivere e condividere? Loro precisano che si tratta solo di un bellissimo rapporto tra amici per la pelle e noi staremo a vedere.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…