Categories: Cinema e TV

Paperissima 2008: Sandra Mondaini, Raimondo Vianello e Ronaldinho. E le paperette saranno le veline estive. Video e foto

Tutto è pronto per il grande ritorno di Paperissima da stasera su Canale 5, ancora condotto dalla splendida coppia Gerry Scotti e Michelle Hunziker che, da perfetti padroni di casa, ospiteranno per la prima puntata alcuni tra i più grandi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Niente poco di meno che Ronaldinho, il campione ormai rossonero e tanto atteso da migliaia di fan e super tiforsi, e poi ancora la mitica coppia della tv italiana, quasi un evergreen ormai, Sandra Mondaini  e Raimondo Vianello.

E nelle fila di questi già grandi non poteva certo mancare la bellezza. In studio per la prima puntata anche la bellissima Giuliana Moreira.

La novità? Le paperette di questa nuova edizione, la 21esima per la precisione, saranno quattro ragazze scartate dalla trasmissione ‘Veline’. Si  tratta di Rajàa Afroud, Marianna Angelucci, Simona Esposito e Chiara Panzieri. Il video delle più belle ‘papere’ della serata sarà mostrato domani.
 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago