Categories: Cinema e TV

Le Iene video puntata: lavoro in cambio di sesso e lavoro nero per Vaticano. Luciano Gaucci a Santo Domingo

Si chiamano Open bus della sede Vaticana, sono sette pulmann panoramici per cui si pagano 16 euro per ben 18 fermate. C’è accompagna nei tragitti romani e che spiega storia e monumenti. Tutto sembra molto bello.

Non fosse per il fatto che è arrivata alle Iene una segnalazione da parte di una ragazza che sosteneva di lavorare in nero, per circa un anno, per il Vaticano. Lei, infatti, ha lavorato per l’Orp, Opera romana pellegrinaggi, organizzazione del Vaticano che tra l’altro gestisce il servizio degli autobus per Roma, in nero facendo l’hostess di bordo sui bus. nel 2007, lei calcola che c’erano circa 40 persone: 6 ore di lavoro, niente contratto, niente busta paga, niente contributi.

Dopo la denuncia le Iene mandano una loro complice su uno dei bus dell’Orp, parla con l’hostess a bordo ed effettivamente la conferma arriva ‘Non lo vedrò mai mezzo contributo’.

Le Iene ancora all’attacco, questa volta arrivano a Santo Domingo per cercare Luciano Gaucci, andato via dall’Italia dopo il crac del Perugia calcio, accusato di bancarotta fraudolenta e associazione per delinquere. Ma le Iene lo hanno beccato, la prima volta nel 2006, e oggi di nuovo. E’ felice con la sua nuova fidanzata dominicana, vive con lei, il figlio di lei e la sorella di lei, tutti li amano, lui dice di voler tornare in Italia ma ancora nulla.

Gli scandali non finiscono qui perché Le Iene, insieme ad una loro complice, rivelano lo scandalo di una presunta agenzia di moda che per assumere collaboratrici pone condizioni. Sesso in cambbio del posto. Per l’assunzione di modelli che dovranno entrare a far parte di questa agenzia, a parte le tradizionali referenze e misura, sarà necessario anche rilevare i numeri del pene.

Così per fare la prova di un potenziale provino, il proprietario dell’agenzia si presta a fa da cavia. Le Iene vanno a trovarlo e lui dice, senza un minimo di esitazione, che sa di aver sbagliato e che il motivo per cui lo faceva era il complesso del suo pene piccolo, che gli sarebbe passato solo se avesse visto da parte delle ragazze apprezzamento. Ma che mondo!

 

 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago