Ancora bufera alle Iene. Stavano realizzando, come ormai di consueto, un servizio sulle assenze dei parlamentari e sui loro ritardi e chi beccano fuori dal Parlamento in orario di seduta?
Gabriella Carlucci, esponente del Pdl, che, beccata al telefono, non ha certo esitato a rispondere in maniera indisponente e avventata alle tre iene. ‘La vostra è una tv becera e qualunquista’ inizia ad accusare la Carlucci e, al simbolico gesto da parte dei tre inviati di fare una multa per il suo ritardo, lei reagisce dicendo ‘Siete degli stupidi imbecilli’ e strappa la multa.
Certo non un bell’esempio da parte di una parlamentare. Ma la lite non finisce qui. Gabriella poi strappa il microfono gelato a uno del Trio dicendo che lei è presente in commissione cultura quindi la multa le fa un baffo, e gli scaraventa il cappello di finto vigile a terra. E conclude: “Avete rotto”.
Eccovi il video:
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…