Appena due giorni ed ecco nata (anche se forse è un po’ prematuro dirlo) la prima coppia del Grande Fratello 9. Cristina, la tanto chiacchierata maggiorata, e Gianluca, lo sciupafemmine napoletano ormai trapiantato ad Hollywood, si sono lasciati andare ad un appassionato bacio, istintivo e decisamente voluto, da entrambe. Ed ora?
Durante il bacio il playboy si è mostrato meno duro di quel che vuole apparire, dispensando carezze ed effusioni alla giovane supermaggiorata, che, subito dopo il momento di passione si è allontanata.
Si è sfogata in confessionale chiedendosi cosa volesse Gianluca da lei e commentando ‘Sono allibita è una cosa che non mi aspettavo’.
Gianluca, dal canto suo, invece, in confessionale ha parlato di ‘crisi’. Ammette, infatti, di essere attratto sia da Cristina che da Daniela, l’hostess Alitalia. Ma confessa che è ancora presto per poter decidere.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…