Rocambolesco fuori onda ieri sera al ‘Chiambretti Night’. Ospite della sera per ‘soli numeri uno’ è stato, tra gli altri, monsignor Milingo. Intervista che ha toccato diversi argomenti: diavolo e Internet, danza del ventre, televisione.
Dopo una danza del ventre eseguita dalla ballerina del Moulin Rouge che già la sera precedente aveva tentato Fabio Capello, la moglie Maria Sung ha cercato di portare via il vescovo scomunicato. Qualche minuto di suspence e poi la registrazione è ripresa.
In un primo momento è stata calmata e si è messa insieme al pubblico lamentandosi del fatto che ci fosse la ballerina. La trasmissione è ricominciata con il gruppo delle Sisters che cantavano.
Alla fine della canzone eseguita dalle quattro singers di colore Maria Sung, durante la registrazione (come si vede nel video), è risalita sul palco e a Chiambretti ha detto ”vergogna” spiegando che le cose non erano andate come concordato. Chiambretti replica: “L’accordo è stato mantenuto. Ho fatto bene io a decidere di non sposarmi”.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…