Categories: Cinema e TV

Finale di Amici 2008: la vincitrice sarà Alessandra? Video della semifinale di ieri

La semifinale dell’ottava edizione di Amici ha visto l’incredibile eliminazione del ballerino Pedro Gonzalez, fatto fuori da un imperterrito televoto che ha, invece, premiato la bellissima di questa edizione, Alice Bellagamba.

I due, infatti, erano finiti al ballottaggio dopo le prime due prove per l’eliminazione che avrebbe decretato i finalisti. Sono rimasti in gara, dunque, tre cantanti, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu dei Blu, e Luca Napolitano nella squadra bianca, insieme all’unica ballerina Alice.

Saranno loro che il prossimo martedì, 24 marzo, si contenderanno il titolo finale. C’è chi giura che, eliminati Luca e Valerio, a giocarsela saranno le due ragazze, Alessandra e Alice.

La prima talento della musica, rivelazione dell’anno e forse avvantaggiata rispetto ad Alice per consensi. La seconda bella, bellissima, brava, ma forse meno amata dal pubblico. Chi vincerà, dunque, Amici 8?
 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago