E’ il momento dei ragazzi dei Cesaroni. Colui di cui più si parla in questo momento è lo scapestrato della serie, Walter, che nella vita reale, invece, è un ragazzo a modo e davvero serio.
Si tratta di Ludovico Fremoto, fidanzato ormai ‘seriamente’ con Carolina, una ragazza più grande di lui di cinque anni con cui giura di avere instaurato un rapporto davvero serio. Con l’aria sempre distratta, Walter nella serie de I Cesaroni incarna il ragazzino che ha tanti grilli per la testa ma che in fondo è cresciuto con ottimi valori. Nella vita reale, invece, è deciso e serio, sul lavoro come anche nell’amore. Nel frattempo, Di Più Tv pubblica, però, delle sue foto senza veli.
E se Ludovico il momento amore è magico, più divertente sembra esserlo per Matteo Branciamore (Marco ne I Cesaroni) che finisce all’asta su e- Bay. Il Comitato Aurora Unus ha messo all’asta una cena con il protagonista della serie tv per 24 ore: i proventi andranno in beneficienza ai bambini malati dell’ospedale Bambin Gesù di Roma.
Cena in un ristorante della Capitale, un bicchiere di vino e quattro chiacchiere. Ad aggiudicarsi ‘l’oggetto del desiderio’ è stata una fan di Branciamore, che ha fatto un’offerta di 600 euro.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…