Categories: Cinema e TV

La scelta di Laura nuova fiction su Canale 5. Video, anticipazioni e personaggi

E’ Camilla Filippi una delle protagoniste della nuova fiction in sei puntate La scelta di Laura, in onda da stasera, mercoledì  17 giugno, su Canale5. Nel medical targato Taodue, Camilla interpreta Rebecca, specializzanda raccomandata e viziata, che però nel corso delle puntate cambia grazie all’amicizia con la protagonista Laura, umile e determinata ragazza.

Con lei nel cast anche Giorgio Pasotti e Giulia Michelini. La serie racconta le amicizie e gli amori delle due protagoniste femminili, Laura e Rebecca dottoresse specializzande al Pronto Soccorso di un ospedale di Perugia.

 

Accanto alle due protagoniste femminili, i medici Fabio Moreno (Giorgio Pasotti), con cui Laura vivrà un intensa ed appassionata storia d’amore, e Jonas Janacek (Ivan Franek).

Intorno alle coppie principali, ai loro amori e agli intrighi, si muovono tutti gli altri personaggi, dall’amministratore ai medici interni alle infermiere, che animano il reparto.

 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago