Ritorna da domani, venerdì 11 settembre in prima serata, su Canale 5, la squadra di Distretto di Polizia, giunta alla sua sesta serie, sempre prodotta da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per TaoDue Film con la regia di Alberto Ferrari.
Il nuovo commissario sarà Luca Benvenuto, interpretato da Simone Corrente, quest’anno affiancato da due nuovi ispettori, Lorenzo Monti, bravo poliziotto, fidanzato con Greta, interpretato da Stefano Pesce, e Gabriele Mancini, più seduttore, Flavio Parenti.
L’avvio di questa nona serie, siamo sicuri, terrà incollati al teleschermo milioni di italiani. Tutto inizierà come in una qualsiasi giornata, fino a quando al X Tuscolano, improvvisamente, un commando di uomini armati irrompe nel piazzale del Distretto e spara all’impazzata.
A morire questa volta sarà Carlo ( Clemente Pernarella ), l’ex fidanzato di Anna. Luca e Castelli ( Tullio Solenghi), il nuovo PM, fanno partire le indagini, che porteranno ad individuare i loschi traffici tra il personale dell’ospedale in cui lavorava Carlo, testimone scomodo, e la cellula di una spietata organizzazione dell’Est con sede a Roma.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…