Christian Vieri stasera ospite al Chiambretti Night si rivelando in tutti i suoi segreti da giocatore dell’Inter, all’esperienza in Spagna, alla depressione. “Quando ero all”Inter, racconta, Ronaldo era il giocatore che si allenava di meno perchè era il più forte del mondo ed è vero che tornavamo di notte alle 5-6 del mattino perchè andavamo per locali, poi però io dormivo due ore e andavo sul campo a correre, mentre lui si metteva sul lettino a mangiare brioche e cappuccino.
Il problema è che la sera dopo, a mezzanotte, si presentava sotto casa mia e suonava il clacson dell”auto fino a quando non scendevo e uscivamo nuovamente".Sui rapporti con il patron dell”Inter, Massimo Moratti, e sulla vicenda delle intercettazioni e dei pedinamenti, rivela: “Con Moratti non ho più rapporti da quando sono andato via dall”Inter.
Poi confessa che la mancata partecipazione ai Mondiali di Germania 2006, a causa dell”infortunio che si era procurato quando giocava con il Monaco, lo fece cadere in depressione, tanto che pensò di lasciare il calcio: "Ero talmente deluso che decisi di rescindere il contratto con la Sampdoria perchè pensavo di smettere di giocare.
Avevo troppa rabbia in corpo e per due tre mesi non ne volli sentire di calcio”. E poi l’esperienza all’Atletico Madrid e i suoi rapporti amorosi. Appuntamento questa sera su Italia Uno. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…