Debutta lunedì in prima serata sul canale Fox di Sky il nuovo telefilm di suspance e azione, grande successo negli Stati Uniti. E’ ‘Flash Forward’, nuova storia quasi di fantascienza che racconta di un blackout collettivo dell’intera umanità: due minuti e 17 secondi di nulla assoluto in cui ciascun essere umano sulla Terra perde coscienza per riacquistarla misteriosamente 137 secondi dopo.
Ma non la perde del tutto: coloro coinvolti nel black out hanno, infatti, una visione parziale, confusa del loro futuro. Protagonista del nuovo telefilm è Mark, il poliziotto tutto di un pezzo ha avuto una visione di se stesso nei sei mesi a seguire: si è visto in ufficio, solo, di notte, impegnato a far luce su questo caso e con una bottiglia di whisky a fargli compagnia.
Sua moglie Olivia, una chirurga di successo, vede il suo matrimonio andare a rotoli e scopre se stessa accanto ad un altro uomo. E tante saranno le visioni degli altri personaggi della serie.
Da questo balck out che è la storia principale dipenderanno, poi, l’indagine condotta dallo stesso Mark per scoprire cosa ha provocato il black out e i conseguenti flash forward, e il dramma personale di ciascun individuo di fronte alle visioni del proprio destino.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…