Categories: Cinema e TV

Video Enrico di Amici 9 che canta l’inedito di Gianluca Grignani

La nuova puntata dello speciale di Amici 9 andato in onda sabato pomeriggio ha decretato la vittoria della squadra del Sole, Matteo ancora primo in classifica, e tra sfide, prove e discussioni, la bella novità della puntata è stato Enrico.

Ospiti della trasmissione, Gianluca Grignani e Federico Moccia, che ha presentato il suo nuovo film Amore 14, la cui colonna sonora è stata affidata ad Alessandra Amoroso.

L’esibizione di Enrico è stata una bella sorpresa, impegnato in ‘Mostrami il tuo amore’, l’inedito regalatogli da Gianluca Grignani che entra in studio per ascoltarlo con molta attenzione visto che il caposquadra della Luna lo interpreta con la sua chitarra”. Bella la canzone, davvero.

E Grignani commenta: “Nonostante tu abbia solo 22 anni l’hai cantata benissimo, con lo stesso impeto che ci avrei messo io. Complimenti”.

 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago