Salvi Giorgio e Camila, in nomination Cristina e Sabrina, prima eliminata della decima edizione è Daniela Caneo, l’imprenditrice milanese che già la scorsa settimana, dopo una crisi vissuta nei primi giorni di permanenza nella casa, aveva espresso il desiderio di uscire. Ed eccola accontentata.
Spazio anche ad una sorta di ringraziamento polemico di Alessia Marcuzzi nei confronti di Bruno Vespa: “Ringrazio tutti quelli che ci seguono e tutti i programmi che parlano di noi. Anche quei programmi che parlano di noi in maniera scorretta. Loro sanno a chi mi riferisco. Chi vuole capire capisca”. Ma protagonista della serata è stato, come ci si aspettava, Gabriele, il trans che sabato sera ha deciso di svelare il suo ‘segreto’ agli altri ragazzi.
Bella la loro reazione, anche se Alfonso Signorini ha commentato: “O abbiamo preso 15 santi o c’è ipocrisia, perché la reazione dei ragazzi nella casa non è specchio della società in cui viviamo”. Asserisce Gabriele ma spiega anche la bontà manifestata dai suoi coinquilini è stata avvertita da lui come sincera.
La sua serata non finisce qui perché è proprio lui a ricevere la sorpresa della puntata: Alessia dice a Gabriele di guardare nel LED e li appare la mano della sua fidanzata, Gabriella. Lei, ospite in studio, scrive e legge una lettera per il suo ‘amore dolce’, dicendo di essere orgogliosa di avere accanto un uomo come lui, orgogliosa del suo essere e del suo coraggio. Lacrime sincere e dolci sul appaiono sul viso di Gabriele, e di qualche altro ragazzo in casa.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…