Tornano da stasera, in prima serata su Canale 5, I Liceali cone le nuove inedite puntate della seconda serie.
Ritroveremo il professore d’italiano Antonio Cicerino (Tirabassi) e la sua fidanzata, la professoressa d’arte Enrica Sabatini (Pandolfi), che saranno impegnati in un anno per nulla facile, sia per quanto riguarda la loro vita proivata, sia per quanto riguarda quella professionale che vedrà i loro allievi alle prese con gli esami di maturità.
Insieme a loro nel cast, e a scuola, ci saranno alcune new entry: dall’affascinante insegnante di matematica Enea Pannone (Massimo Poggio) alla nuova allieva Monica (Chiara Mastalli).
”Saranno mesi pieni di ansie e di dubbi, rifletterete per la prima volta seriamente sul vostro futuro sentirete la paura, l’horror vacui”. Così inizia l’anno il prof Cinerino rivolgendosi ai suoi alunni. E chissà che qualcuno non maturi prima del tempo. Appuntamento a questa sera alle 21: 10.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…