Categories: Cinema e TV

Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne svela una sua relazione con una tans. Video della puntata

Grande rivelazione a Uomini e Donne: il tronista Giuseppe Mazzitelli ha svelato durante la trasmissione di aver avuto una storia di quattro anni con una trans di Napoli, quando aveva 20 anni. Roberta, la sua corteggiatrice preferita, chiede al tronista, in esterna, se sono vere le voci che ha sentito riguardanti il suo passato, lui le conferma e dice: “Il passato è fondamentale, ma è passato. Stiamo parlando di dieci anni fa”.

Lei però replica: “È una cosa forte" e dice di voler abbandonare il corteggiamento. Certo, magari non si sta parlando di una relazione comune e l’argomento induce a diversi pensieri ma giudicare Giuseppe, per la sua vita, e Roberta, per la sua scelta, sarebbe sbagliato.

Così come l’uno ha deciso di vivere e scegliere le proprie esperienze liberamente, così lei è libera di decidere, conoscendosi, come voler l’uomo che dovrà starle accanto. Roberta spiega il suo pensiero, Giuseppe sembra capirla anche se a fine puntata non la elimina ma decide di portarla in esterna per chiarire, mentre il pubblico l’attacca. E perché?

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago