Alessia Marcuzzi apre la nona puntata del Grande Fratello 10 in pieno stile natalizio ma basta poco per far tornare l’aria di bufera in casa. A creare tensione negli ultimi giorni è stato il rapporto diventato difficile ormai tra Massimo, il balestrato barese, e ‘il principe’ Gorge.
Tutto è nato in seguito alla scorsa puntata, al chiarimento di George con l’ex amante in diretta, all’andata di Massimo ne tugurio e al suo non aver dimostrato all’amico vicinanza e comprensione.
George rinfaccia all’amico di non esserci stato nel momento del bisogno, di avergli dato un calcio e averlo spinto nel fosso, mentre deve ringraziare persone come Mauro, Alberto e Tullio che, invece, si sono dimostrati ben più che amici rispetto a lui.
Massimo ribatte dicendo di essersi sentito tradito e i due iniziano a battibeccare: litigano in diretta, usano parole pesanti, si mandano a quel paese e nessuno sembra poterli fermare.
Alla fine è Alessia a spostare l’attenzione su altri argomenti. L’eliminato della serata è Tullio, salvi invece Carmen e Marco. In nomintion questa settimana Sarah, Dominique, Daniele e Giorgio.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…