Categories: Cinema e TV

Video Ramona Amodeo nuova tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo sul trono rosa di Uomini e Donne a posto di Laura Lella. Sarebbe la bella biondina napoletana, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti, la nuova tronista, giunta in puntata, secondo le indiscrezioni trapelate, emozionata e intimidita, ma felice di essere nello studio di Maria De Filippi.

La scorsa esperienza di Ramona le aveva lasciato l’amaro in bocca per una scelta non fatta: lei, presa e innamorata di Gionatan, andò via dalla trasmissione quando si rese conto che lui, invece, era più attratto da quella che sarebbe diventata poi la sua scelta, Laura.

La registrazione della prima puntata del trono di Ramona è già avvenuta, si dice che per lei siano scesi davvero dei bei ragazzi tanto che lei stessa non si aspettava che sarebbe arrivata tanta gente per lei, e soprattutto così carini.

Contento anche il pubblico di rivederla, persone che nella scorsa edizione si erano davvero affezionati a lei. Chissà se questa volta Ramona riuscirà a trovare il compagno della sua vita.

 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago