La nuova campagna Vodafone per promuovere i nuovi piani Vodafone Free, con cui “non si parlerà più come prima”. Protagonista della nuova campagna è come ormai da consuetudine la coppia Totti-Ilary Blasi questa volta impegnati in un divertente gioco dialettale-linguistico.
Totti, improvvisato poliglotta, si cimenta con i diversi dialetti italiani e anche in frasi latino e in francese. Si vanta, infatti, durante lo spot di far bene il lavoro di giardinaggio in perfetto milanese, dare indicazioni turistiche in latino, parlare con la madre in napoletano e parlare in francese con Ilary.
Sulle note di ‘I never forget you’, cantata da The Noisettes, Vodafone promuove, dunque, la novità Free per far parlare gratis, senza scatto e senza canone con i numeri vodafone preferiti ogni volta che si ricarica.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…