Elisabetta Canalis e l’amica ed ex collega Maddalena Corvaglia si divertono in una barca a largo del Lago di Como: belle tutte e due, famose e con la Eli nazionale che da un anno gira il mondo su tappeti rossi e copertine di riviste e giornali perché fidanzata, ormai consacrata, dell’hollywoodiano George Clooney.
C’è però una foto tra tutte che ha scatenato tantissimi commenti da parte degli utenti, molti americani ed alcuni italiani, concentrati sul ‘pezzo forte’ dell’immagine: il fondoschiena in forma smagliante della Canalis.
Insomma, italiani e americani che si confrontano sul culetto a mandolino di una star televisiva italiana che ha conquistato un divo di Hollywood.
Se alcuni ritengono si tratti di una semplice giornata estiva trascorsa insieme alla sua amica, altri pensano che Elisabetta sia ormai diventata una diva dell’esibizionismo. Cosa che, nella nostra Italia, non è mai stata pensata. Forse perché conosciamo Elisabetta, forse perché ne sappiamo allegria, simpatia e semplicità.
Certo è che se non fosse stata la tanto conclamata fidanzata ‘italiana’ di Clooney probabilmente la sua uscita in barca non sarebbe finita sulle pagine dei giornali di mezzo mondo.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…