E’ già aria di crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? Sembra che la coppia dell’estate che si dichiarava tanto innamorata e che era stata additata come la più bella degli ultimi tempi non viva momenti felici.
La bella conduttrice infatti è stata beccata dai flash dei paparazzi di Novella 2000 a Roma insieme ad un altro misterioso accompagnatore con cui Alessia mostra un certa intimità.
E nel frattempo, mentre la regina del Grande Fratello si gode la vita romana, a Milano Facchinetti è alle prese con X Factor. Le foto immortalano Alessia, a cena con amici al ristorante La barchetta.
Li è stata raggiunta da un ragazzo con cui poi si è recata al Salotto Gianicolo, locale romano alla moda. In realtà, non è stato svelato nient’altro tra i due, se non sguardi di complice intesa ed intimità che di certo non ci sono fra due semplici amici.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…