Categories: Cinema e TV

Victoria’s Secret 2011: foto e video Adriana Lima

Adriana Lima protagonista della nuova campagna firmata Victoria’s Secret. Lei, bella, sensuale, affascinate più che mai, posa in lingerie mostrando un fascino tutto particolare che l’ha consacrata come una delle modelle più belle e richieste nel mondo.

Ma le belle sorprese per Adriana non finiscono qui. Victoria’s Secret le ha fatto anche indossare il suo nuovo reggiseno push-up, "Bombshell", ricoperto con una scintillante composizione di diamanti, topazi e zaffiri.

E così la sexy Adriana ha sfilato per le strade di Manhattan con addosso 3000 gioielli preziosi e 142 carati, 60 di diamanti, 82 di topazi e zaffiri, anche se in realtà il ‘Bombshell’ è uno dei più ‘economici’ tra i reggiseni scintillanti lanciati dal marchio di lingerie Usa.

La topmodel indosserà il reggiseno, un pezzo unico realizzato in collaborazione con la gioielleria Damiani, anche all’annuale Victoria’s Secret Fashion Show, che andrà in onda il 30 novembre sull’emittente Cbs. Appuntamento imperdibile ormai ogni anno per tutti i fashion addicted.

 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago