In attesa della puntata del Grande Fratello 11 che andrà in onda questa sera su Canale 5 e che riserverà tante sorprese, fra cui l’ingresso di ben sei nuovi concorrenti, si può dire chiusa la storia d’amore che ha aperto le danze al gioco delle coppie quest’anno nella casa, quella cioè fra Angelica e Ferdinando.
Dopo ottanta giorni d’amore e convivenza, Ferdinando ha detto basta. Dopo l’ennesima discussione e l’ennesimo no della ragazza romana al sesso nella Casa, Ferdinando ha detto “Devo pensare a me ora”.
La rottura definitiva è arrivata al termine di una litigata scatenata sempre dal solito motivo: Angelica non vuole appartarsi nella Capanna dell’amore, Ferdinando è stanco di aspettare e vuole un vero rapporto fisico con quella che da quasi tre mesi ormai è la sua ragazza.
Lui le urla: “Non ce la faccio più. Io non sto più bene insieme a te per un semplice fatto”. E continua: “E’ terribile sentire il tuo profumo, avere voglia di te e rinunciare. Sono 80 giorni, mi fa male la testa e sto impazzendo”. “Hai voglia di finirla qua?” gli chiede Angelica, e lui risponde: “Per come stanno le cose sì”. Ma sarà davvero finita?
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…