Dai reality in tv al cinema: Nina Senicar ex naufraga, di origine serba, sbarca sul grande schermo. La bella modella sarà ora sul set del film ‘Napoletans’ di Luigi Russo, e la sexy modella, da molti considerata rivale di Belen, dice: “Tutti gli uomini del mondo, non solo i napoletani, pensano solo a quello…”.
Ma nonostante le apparenze e l’avvenenza, lei laureata alla Bocconi, non si considera tutto femme fatale: “Non sono come quelle donne che stanno in posa, fanno le mosse, gli sguardi sexy e i movimenti con la bocca".
A Nina piace essere corteggiata e dice che “per una donna è sempre importante avere un uomo accanto” e svela cosa si deve fare per conquistarla: cucinarle la parmigiana di melanzane e una cotoletta alla milanese.
Nel film, il primo della sua carriera, Nina sarà un’infermiera, metà serba e metà italiana, che si innamora di un uomo di un paesino campano dove lavora.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…