Categories: Cinema e TV

Ruby Rubacuori al Grande Fratello inglese

Prima al centro di uno scandalo che ha coinvolto il premier Silvio Berlusconi, poi protagonista di serate in discoteca di cui è stata ospite d’onore e infine madrine all’ultimo Ballo delle Debuttanti.

Ora sbarcherà in tv. Ruby Rubacuori, all’anagrafe Karima El Mahroug, non smette di mietere successi e di essere desiderata da chi ha in mente di fare ascolti.

Ed è per questo che la diciottenne è in cima alla lista dei desideri degli autori del Big Brother inglese.

Secondo il Daily Star, la marocchina potrebbe infatti parteciparvi: “E’ sexy, ha avuto contatti con le maggiori celebrità ed è stata al centro di polemiche”. Ed ecco che sull’onda di uno scandalo, penale in Italia, lei conquista u ruolo di primo piano nel mondo dello spettacolo internazionale. E c’è chi attacca. 
 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago