Marco e Ludovica, coppia formatasi quest’anno a Uomini e Donne, si sono lasciati. A spiegarne i motivi Marco. “Con Ludovica non c’è stato nemmeno un grande litigio. I piatti tra noi, non sono mai volati.
Forse sarebbe stato meglio, forse litigare ci avrebbe dato una scossa, perchè oggi da raccogliere ci sono solo i cocci del nostro rapporto. Ci penso ogni giorno, anche perchè c’è la possibilità che possa rivedere Ludovica per registrare alcuni programmi televisivi che ci vorrebbero insieme, fianco a fianco. Insomma, le prossime volte che ci rivedremo, sarà per lavoro, non per amore.Ma tutto passa, ci vuole solo tempo”.
I problemi principali però sembrano essere nati dalla bella corteggiatrice, secondo Marco fredda e distaccata e forse poco presa dalla storia. Marco, infatti, ha detto: “Lei è venuta a Cagliari una volta sola e io, subito dopo, l’ho raggiunta a Milano Marittima e poi a Roma. Nel frattempo ci sentivamo al telefono, anche se a chiamare ero sempre io. Ogni tanto mi mandava un sms, ma niente di più.
Comunque sia, in tre mesi ci siamo visti solo tre volte e l’idea di stare insieme, mi creda, è partita sempre da me. Anzi quando all’inizio è venuta qui a Cagliari dopo la scelta, sono stato io che ce l’ho portata quasi a forza perchè la mia famiglia e i miei conoscenti desideravano conoscerla”.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…