Continua a gonfie vele la storia d’amore nata della casa del Grande Fratello tra Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione, e Margherita Zanatta.
I due hanno finalmente preso casa insieme a Roma e hanno aperto le sue porte alle telecamere di Bikini.Ma in casa Cocco-Zanatta ci sono delle regole da seguire, a partire dal togliersi le scarpe quando si entra in casa, eredità della cultura orientale di Andrea, che spiega che “Per avere la casa sempre pulita la tradizione giapponese vuole che chi entra deve togliersi le scarpe, anche Marghe deve farlo”.
La coppia più famosa del GF11 mostra orgogliosa l’attico romano affittato, arredato a gusto loro: “il divano doveva essere rosso, poi ci siamo accorti che bianco costava di meno e l’abbiamo preso così”, puntualizza Margherita.
I due mostrano la camera da letto, dove spicca una vetrina con tutti i ricordi della loro esperienza in tv. Un ricordo particolare spicca su tutti: la bottiglia di Champagne dell’ultimo giorno, in cui Andrea ha scritto per la prima volta ‘Ti amo.
Per visualizzare il video della puntata di Bikini cliccare qui
http://www.video.mediaset.it/video/bikini/clip/242459/dalla-casa-del-gf-ad-una-tutta-loro.html
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…