Anche Jennifer Lopez è caduta nella rete dei Toy Boy: lui è il palestrato Casper Smart, di cui la bella J. Lo si dice innamoratissima e pronta al matrimonio. Sul set del nuovo video della cantante, ad Acapulco, baci e tenerezze tra i due. In una pausa relax, J. Lo si coccola il suo giovane fidanzato, confermando almeno che la loro love story và a gonfie vere.
Su Twitter Roberto Cavalli svela: “J.Lo vuole che io crei un vestito da sposa per lei…”. Cavalli ha scritto sul suo profilo Twitter “Jennifer Lopez mi ha chiamato oggi e mi ha chiesto di creare per lei un abito speciale.
Per il suo nuovo matrimonio. Di che colore mi consigliate di farlo?”. J.Lo sarebbe quindi ad un passo dalle nozze? Lo stilista lo confermerebbe cinguettando la notizia. Per lei sarebbe il terzo matrimonio, a pochi mesi di distanza dalla separazione dal precedente compagno Marc Anthony.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…