E’ appena arrivata, rinnovata, negli allestimenti la nuova Honda CR- V Tour. Due le nuove proposte: Elegance TOUR ed Exclusive TOUR, dotate di serie di un nuovo navigatore satellitare estraibile Alpine con schermo da 6,5 pollici, lettore DVD, vivavoce Bluetooth e connessione iPod.
Le nuove versioni Honda CR-V Tour saranno disponibili con i motori 2 litri benzina i-Vtec 150Cv e 2,2 diesel i-ctdi 140Cv: la prima può avere in opzione anche un cambio automatico a 5 rapporti, la versione a gasolio, invece, è disponibile solo con un manuale a 6 rapporti.
I prezzi di questa edizione limitata partono da 27.000 Euro per la versione Elegance Tour 2 litri i-VTEC e 28.850 euro per la Elegance Tour 2.2lt i-CTDi diesel, mentre le versioni Exclusive costano rispettivamente 30.450 euroe 33.450 euro.
Per quanto riguarda le dotazioni sicurezza spiccano il sistema AFS, che migliora l’illuminazione della strada in curva e permette di riconoscere in tempo pedoni e ostacoli al buio, e il controllo della velocità ACC mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…