E’ stata presentata a Londra la nuova ammiraglia di Jaguar, modello XJ, caratterizzata da un’architettura in alluminio e da soluzioni all’avanguardia, destinata ad aprire una nuova era per il costruttore di berline di lusso.
Dal carattere forte, morbida nelle linee e sempre raffinata, la nuova Jaguar sarà disponibile in ben quattro allestimenti: Luxury, Premium Luxury, Portfolio e Supersport. La novità estetica più bella è rappresentata dal tetto panoramico in vetro, nero, presente di serie su tutte le XJ è nero.
I cinque passeggeri hanno a disposizione tutta la luce e la visibilità offerta da questo tetto panoramico che si apre esternamente e ha una copertura anti-riflesso coadiuvata dalla presenza di tendine elettriche.
Per quanto riguarda i motori, tutti omologati Euro 5, saranno disponibili proposte a benzina e diesel, tra cui spiccano i nuovissimi V6 3 litri turbodiesel da 275 Cv ed il V8 sovralimentato da 510CV. Tre i propulsori disponibili, tutti abbinati ad un cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti. La nuova Jaguar Xj sarà disponibile sul mercato dal prossimo 2010.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…