La Mazda CX-7 torna sul mercato in versione a gasolio con il nuovo motore diesel 2,2 litri da 173 CV a 3.500 giri/min e 400 Nm a 2.000 giri/min, con distribuzione a doppio albero a camme mosso da catena e 4 valvole per cilindro, impianto di alimentazione common rail a 2000 bar con iniettori a solenoide con 10 fori e turbocompressore a geometria variabile con intercooler.
Con questo motore la Mazda CX-7 è in grado di raggiungere 200 km/h, accelera da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi consumando 7,5 litri/100 km con emissioni di CO2 pari a 199 g/km. Già disponibile nei concessionari nei due allestimenti Tourer e Sport Tourer, con prezzi a partire da 29.990 euro, la nuova CX 7 presenta anche delle novità estetiche, sia all’esterno che all’interno.
Si parte dai parafanghi ad arco, e si arriva al nuovo cofano a freccia, al muso arcuato e alle prese d’aria laterali. Spiccano, inoltre, dettagli cromatici sui paraurti, lungo il battitacco, sul portellone e sulle maniglie.
Per quanto riguarda gli interni, invece, le modifiche si notano soprattutto sulla plancia con il volante pieno di comandi, il piccolo schermo a colori per il navigatore e la telecamera di parcheggio.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…