Trazione integrale e cambio automatico doppia frizione DSG a 6 rapporti: sono queste le novità della nuova familiare Skoda Superb Wagon. Disponibile con tre motori a benzina e due diesel (FAP) abbinati a cambio manuale, automatico e trazione anteriore o integrale, la nuova Wagon si distingue soprattutto per le unità a gasolio.
Si tratta della 2.0 TDI 170 CV disponibile con cambio manuale 6 marce a trazione anteriore, 4×4, o con cambio DSG a 6 rapporti, e della 2.0 TDI 140 CV.
Tanti gli equipaggiamenti di cui la nuova Wagon può disporre: oltre ai tradizionali 7 airbag, fendinebbia, clima automatico bi-zona, radio CD con MP3, cerchi da 16", regolatore di velocità, sensori pioggia, regolazione elettrica dei sedili anteriori e specchietti regolabili, troviamo il controllo di stabilità del traino TSA (Trailer Stability Assist), che consente di trainare in tutta sicurezza rimorchi fino a 2.000 kg di peso, e il sistema elettronico di chiusura e avviamento KESSY, che permette di aprire e chiudere l’auto tenendo la chiave in tasca e accenderla e spegnerla con un semplice pulsante.
La Skoda Superb Wagon sarà in vendita in Italia da febbraio 2010 con prezzi a partire da 23.370 euro.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…