Renault presenta la nuova Mégane Coupé RS in versione Yellow Race, equipaggiata con il propulsore a benzina 2.000cc turbo da 250 Cv e 340 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a sei rapporti.
La nuova Megane Coupe RS è in grado di erogare una potenza di 250 CV a 5.500 giri/min e una coppia massima di 340 Nm a 3.000 giri/min e accelerare da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi e percorrere il chilometro da fermo in 25,7 secondi, raggiungendo una velocità massima di 245 km/h e i 14,1 secondi, con consumi, pari a 8,4 l/100 km nel ciclo misto, ed emissione di 195 g/km di CO2.
L”auto sarà commercializzata sul nostro mercato a partire dal prossimo mese di dicembre a un prezzo di 27.000 euro con un completo equipaggiamento di serie. La scelta di personalizzare l”auto, prevede il Pack Cup, che offre la possibilità di adottare un telaio più sportivo abbinato al differenziale autobloccante dedicato a un”utenza più racing.
Oltre al Pick Cup sarà disponibile anche il Pack Premium che prevede selleria Renault Sport in cuoio bicolore carbone-grigio, cerchi da 18 pollici Grey Metal, la Card Easy Access System II, i sedili e tappetini riscaldabili e sistema di controllo della pressione dei pneumatici.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…