Debutta sul mercato italiano la nuova Kia Venga, una monovolume compatta, costruita sulla piattaforma della Soul, caratterizzata da un design moderno e abbastanza spaziosa per stare comodi in cinque, bagagli compresi.
In caso di sovraffollamento di valige è prevista la possibilità di aumentare la capienza del vano bagagli di 18 litri, accedendo al comparto nascosto sotto il pianale del vano di carico.
Il bagagliaio ha, infatti, un doppio fondo, alto 163 mm, grazie al quale il volume standard (di 422 litri) si amplia fino a 440 litri, per arrivare a 570 litri facendo scorrere i sedili posteriori. La capacità di carico può essere poi incrementata abbattendo in parte o totalmente le postazioni posteriori, riuscendo così ad ottenere una superficie completamente piatta, lunga fino a 1.552 mm ed il volume disponibile arriva a 1.486 litri.
I motori (tutti Euro5) saranno a benzina, GPL e diesel da 77 a 125 Cv. Oltre proposte disponibili al momento del lancio, successivamente arriverà anche la versione 1.400 Bi-fuel, con doppia alimentazione benzina/GPL omologata in Fase 2. Prezzi a partire da 14.900 euro.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…