La Volkswagen Touareg torna sul mercato più grande: le sue dimensioni sono cresciute a 4,80 metri di lunghezza (+4,3 cm), il passo è stato allungato e ora misura 2,90 metri mentre è rimasta invariata la larghezza di 1,93 metri.
L’aumento delle proporzioni, però, non ha gravato sul peso della nuova versione Touareg, che risulta più leggera di ben 208 kg rispetto al modello attuale. Ciò significa meno consumi ed emissioni inquinanti.
Caratterizzata da linee più aerodinamiche, dove spiccano i nuovi proiettori a LED, sia davanti che dietro, la nuova Touareg sarà disponibile con una propulsione ibrida e sarà equipaggiata con un V6 TSI turbo benzina da 333 CV abbinato ad un cambio automatico a 8 rapporti e a un modulo ibrido integrato tra motore e cambio automatico che eroga 44 CV.
Le sue prestazioni assicureranno una velocità massima di 240 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in appena 6,5 secondi. Gli altri motori disponibili saranno un benzina V6 FSI 280 CV e due diesel e ricca, inoltre, sarà la dotazione di serie che prevede, tra l’altro, sistema radio-CD RCD 550 con touchscreen da 6,5’, sistema di navigazione RNS 850 e lettore DVD, comandi vocali, Bluetooth.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…