Nella terza serata del Festival di Sanremo 2007 ( come accade da orima tre anni I i protagonisti assoluti sono stati i duetti ( formula che vince non si cambia ! ) relegando Pippo Baudo e la Hunziker
a semplici spettatori della musica che è stata la vera protagonista.
Messa giù così appare un pò esagerato anche perchè non tanti i duetti sono venuti bene…anzi…ma alcuni hanno lasciato davvero il segno con ottime interpretazioni.
Dove è stato possibile i big italiani concorrenti del Festival sono stati affiancati nelle loro canzoni da star internazionali e talvolta le canzoni sono state cantate in parte in inglese con buoni risultato, segno che la musica italiana potrebbe con un pò di coraggio ( Elisa Docet ! ) mietere consensi e successi anche al di fuori della nostra penisola.
In questo senso bisogna inquadrare la riuscita prova del duetto tra gli Zero Assoluto e Nelly Furtado, bellissima star del pop internazionale, che è riuscito nell’impresa di rendere più orecchiabile la canzone del giovan gruppo ” Appena Prima di Partire ” facendo fare una ottima figura e permettendo di far ritornare il brano tra i papabili vincitori.
Ecco il video:
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…