Fabri Fibra ritorna con il suo nuovo album “Bugiardo” che uscirà la prossima settimana.
Ad anticiparlo i single ”Questo è il nuovo singolo” e il singolo ufficiale ”Bugiardo” di cui è stato realizzato anche il video.
I temi e le sonorità musicali sono le stesse che hanno reso celebre il raper dal 2006 con l’album che ne sancì la definitiva consacrazione non solo nel suo genere.
Anche in Bugiardo si trova le classiche invettive rap mixate sapientamente con belle sonorità.
Nell’album hanno partecipato anche il fratello Nesli di Fabri Fibra, il mitico Amadeus e Fish che prima appartenev ai Sottotono sia con canzoni proprie cantate da loro stessi sia con testi e musica prodotti per l’interpretazione del mitio rapper italiano.
“Bugiardo” è così composto:
Bugiardo (prod. by Fish) + skit; La Soluzione (prod. by Mastermaind); Tu Così Bella Non Ce L’Hai (prod. by Amadeus) + skit; Andiamo A Sanremo (prod. by Amadeus); Un’Altra Chance (prod. By Fish); Cento Modi Per Morire ft. Metal Carter (prod. by Amadeus); In Italia (prod. by Fish); Cattiverie (prod. by Medeline) + skit; Questo E’ Il Nuovo Singolo (prod. by Medeline); La Posta Di Fibra (prod. by Fish) + skit; Le Ragazze ft. Nesli (prod. by Nesli); Non C’è Tempo (prod. by Fish); Sempre Io (prod. by dj Nais); Il Più Pazzo (prod. by Medeline); Questa Vita (prod. by Medeline); Potevi Essere Tu (prod. by Medeline); Non Provo Più Niente (prod. by dj Myke); Outro (prod. by Marco Zangirolami).
Di seguito i video di ”Bugiardo” e ”Questo è il nuovo singolo” con anche il backstage dell’ultimo album:
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…