50 Cent ha deciso di posticipare l’uscita dal suo nuovo album ‘Before I Self Destruct’, la cui uscita era prevista per il 16 dicembre mentre ora si parla della primo trimestre del 2009 e nel frattempo, per anticipare la novità musicale, ha presentato il primo singolo estratto ‘Get Up’.
Ma non è andata bene, visti gli scarsi risultati in classifica del brano che dopo aver debuttato alla posizione numero 44 è sceso inesorabilmente e neanche l’uscita del video è riuscita a migliorare la situazione.
Il successo tanto sperato ancora non arriva: sarà forse perchè il ritmo musicale del brano è quello ormai solito del rapper, sarà perchè anche l’atmosfera del video che lo accompgna non presenta nessuna novità rispetto ai soliti video in chiaro scuro tanto amati da 50.
Sembra esser tornato indietro, il rapper tanto amato in Usa, quando nemmeno ai suoi esordi ha mai fatto flop. Basti pensare che l’abum di debutto, nel 2002, dal titolo Get Rich or Die Tryin’, gli fece vendere 872.000 copie solamente nella prima settimana di distribuzione.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…