Si intitola ‘Musa’ (come il singolo di lancio) il nuovo album di inediti di Marian Rei, interamente dedicato al mondo femminile, al ruolo forte e debole della donna, coraggioso e romantico.
Nella composizione delle nuove tracce, Marina è spesso autrice delle sue canzoni e polistrumentista, nonché produttrice del progetto per l’etichetta OTRlive, con l’appoggio distributivo della Universal.
Il nuovo disco, introspezione personale ed omaggio universale alla bellezza, alle fragilità ed alla complessità dell’universo delle donne, è composto da undici canzoni dedicate a storie particolari, a donne comuni e straordinarie, alle loro vicende quotidiane.
Le figure maschili, invece, vengono ritratte nelle canzoni dell’album hanno connotazioni ironiche, quasi caricaturali: gli uomini sono descritti da Marina Rei come “maschere” che vestono i panni del più forte per nascondere il loro lato più fragile e dolce, che è poi spesso il lato migliore degli uomini.
La tematica sul mondo maschile è affrontata da Marina Rei nella canzone ‘Buona vita a Te’, in cui Marina parla al ‘principe senza regno’, e in ‘Il Rovescio della cura’, in cui afferma nel testo ‘eravamo a letto in tre, io te e la tua brutta figura’.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…