Bagno di folla a Torino per il Gran Premio dei Talenti, gara tra i concorrenti delle varie edizioni di Amici, uno degli appuntamenti del Mediaset days, la festa per l’arrivo in Piemonte del digitale terrestre.
Sul palco Maria De Filippi, il cast di Amici e, a sorpresa, Gianna Nannini. In Piazza San Carlo, sul palco allestito e davanti a migliaia di spettatori, si sono sfidati sei cantanti e sei ballerini per eleggere un campione per ognuna delle due categorie di appartenenza.
Per il canto Giulia Ottonello (edizione 2), Antonino Spadaccino (edizione 4), Karima Ammar ( edizione 6) e Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Valerio Scanu (edizione 8). Per il ballo, invece, non poteva certo mancare Anbeta Toromani (edizione 2), insieme a Leon Cino (edizione 3), Christo Martinez (edizione 3), Francesco Mariottini (edizione 7) e la bella Alice Bellagamba con Adriano Bettinelli (edizione 8).
Il Mediaset days promosso dagli Amici di Maria è stato evento di lancio del digitale terrestre in Piemonte. Prossime regioni cui toccherà il passaggio saranno Lazio, il 16 luglio, e Campania, il 10 settembre.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…