Il due hip hop rap dei Flaminio Maphia torna con una hit che sta spopolando in rete. Si intitola ‘Quelli che …’ e anticipa l’uscita del Best of con sei inediti.
L’album si intitola ‘Er Mejo’ e contiene sei nuovi brani tra cui ‘Vamos A La Playa’ che prende spunto dalla celebre hit degli anni 80, mitici anni che, secondo i Flaminio Maphia, “ci hanno cullato musicalmente.
Le altre canzoni sono ‘La pistola’, ‘Bella fratè’, ‘Non me romp’er cà’ e alcune delle hits dello storico gruppo Hip Hop romano tra cui ‘Ragazze acidelle’, ‘Bada’, ‘Che idea’ e ‘La mia banda suona il rap’ (featuring Max Pezzali).
In attesa del nuovo lavoro discografico, la nuova ‘Quelli che…’ sta rilanciando alla grande il duo rap: piace e anche tanto, perché ironicamente è fotografia-specchio dei giovani della nostra società contemporanea. E chissà quanto si saranno immedesimati in ‘quello che…’.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…