Categories: Musica

Nuovo video Alejandro di Lady Gaga da vedere. Provocazioni e scene shock

Continua a far parlare di sé l’inarrestabile Lady Gaga, l’artista rivelazione degli ultimi anni che riesce sempre a stupire e lasciare senza parole.

Nel mirino, questa volta, il video di ‘Alejandro’, ultimo singolo tratto dal suo record-album ‘The fame Monster’, che dura circa 9 minuti e vede la pop star mondiale alle prese con blasfemia e scene sadomaso.

Croci posizionate sulle parte intime, costumi da suora rossi, rosari e scene ambigue fanno rendono il video accattivante e ricco di provocazioni.

Il video, appena è uscito, ha sfiorato in 24 ore i 4 milioni di click su Youtube, confermando il record della star newyorkese, e cioè il fatto di essere l’artista più cliccata su Internet. Il brano, si candida a diventare tormentone estivo.
 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago