Categories: Musica

Biagio Antonacci in concerto gratis a Roma domani sera 7 novembre

Una grande sorpresa per tutti i fan di Biagio Antonacci. Il cantautore sarà, infatti, domani sera, domenica 7 novembre, protagonista di un concerto gratis a Roma, in Piazza Del Popolo nell’ambito di un evento a favore delle famiglie dei militari caduti in missione.

Biagio Antonacci ha, infatti, accolto l’invito del Ministero della Difesa e si esibirà per oltre un’ora.

La particolare iniziativa è stata organizzata per ricordare i militari italiani caduti in missione e Biagio Antonacci ha deciso di rinunciare al proprio compenso, chiedendo al Ministero di devolvere la cifra non percepita a favore dei figli dei soldati scomparsi in Afghanistan.

Biagio Antonacci insieme con la sua band sarà sul palco dalle ore 18.50 alle 20.00 per offrire al pubblico presente i più importanti brani del suo repertorio.

L’ultima mezz’ora del concerto sarà trasmessa in diretta da Rai Uno e l’intero concerto andrà in onda in diretta sulle frequenze di RTL 102.5.
 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago