Categories: Musica

Nuovo singolo Voglio molto di più dei Negramaro. Video da vedere e ascoltare

Michele Placido è al cinema con ‘Vallanzasca- Gli angeli del male’ che ha come colonna sonora il brano ‘Voglio molto di più’ scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il videoclip del pezzo vede protagonista anche il grande regista italiano.

Diretto da Valentina Bè, il video ha un taglio tipicamente cinematografico e vanta sullo schermo oltre a Michele Placido anche la partecipazione di Benedetta Barzini, tra le più famose top model degli anni ‘70.

Placido e la Barzini vestono i panni dei genitori di due gemelli che festeggiano il giorno del loro compleanno.

Mentre la band si esibisce sulle note del brano e l’immagine di Giuliano Sangiorgi si sdoppia, i due fratelli, identici nell’aspetto e nelle movenze, come i loro i due conigli bianchi che corrono per casa, scoprono di essere frutto di un esperimento di clonazione ad opera del padre, medico di fama internazionale specializzato in eugenetica. 
 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago