Si intitola ‘Collide’ il nuovo singolo di Leona Lewis, un brano dance-pop costruito su un riff di pianoforte ed è stato trasmesso in anteprima radiofonica dalla BBC nel corso del programma di Scott Mills ma sarà in vendita dal prossimo 4 settembre come primo singolo estratto dal terzo album di Leona in uscita il prossimo novembre. Per ‘Collide’ Leona Lewis è stata accusata di plagio.
L’etichetta discografica Ministry Of Sound ha dichiarato che il brano della cantante inglese sarebbe stato copiato da un pezzo strumentale del giovane DJ Avicii. Ma l’accusa di plagio però si è sgonfiata in poche ore.
La Syco, joint venture creata dalla Sony Music Entertainment con l’ideatore di X Factor Simon Cowell, ha infatti fatto sapere che non c’è alcun caso legale in corso perché DJ Avicii è già listato come compositore del nuovo singolo di Leona Lewis.
La canzone è stata scritta da Autumn Rowe, compositrice e cantante newyorkese, e prodotta dal francese Sandy Vee (David Guetta, Britney Spears e Rihanna ed è stata poi remixata da DJ Afrojack.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…