Si intitola ‘Marry The Night’ l’ultimo singolo di Lady Gaga, già record sul web, basti pensare che solo nei primi 2 giorni sono state più di cinque milioni le visualizzazioni su Youtube.
Il video integrale dura quasi 14 minuti: inizia con il grottesco inizio del Prelude Pathétique ed è di fatto un cortometraggio ideato e diretto dalla stessa Lady Gaga, il primo senza l’ausilio della Haus, girato a New York e allo Snug Harbor Cultural Center di Staten Island.
Il video mostra le esperienze più dolorose e i momenti più bui attraversati da Miss Germanotta prima di diventare Lady Gaga e raggiungere lo strepitoso successo planetario.
Il video inizia con le immagini della cantante pallida e depressa nell’ospedale psichiatrico in cui è stata ricoverata dopo aver ricevuto la brutta telefonata della sua vecchia casa discografica che le comunicava la chiusura del contratto. Protagonista il suo monologo in cui cerca di convincersi che prima o poi arriverà al successo. Ed è ecco che la convinzione poi diventa realtà.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…